La storia

In una serata d’estate del 2009, percorrendo la passeggiata di Lido di Camaiore con la mia famiglia, mi sono reso conto che nessuno dei numerosissimi ristoranti e pizzerie offriva un pranzo veloce sia dal punto di vista della preparazione che del servizio pur garantendo l’altissima qualità del cibo: mancava una vera formula fast’n’good, ovvero “veloce, ma buono”!!!

Proprio da questo slogan è nato Jack’s Fast’n’Good, dove gli arredi tipici e le classiche ricette americane sono trattate con la qualità di un tradizionale ristorante italiano, dove il cibo veloce e gustoso ha comunque alla base un’attenta ricerca di ingredienti selezionati.

Da Jack’s potrai gustare infatti, ad esempio, la tipica ricetta del “Kentucky fried chicken” migliorata e perfezionata esclusivamente per i palati degli italiani più esigenti.

E visto che ci troviamo in una deliziosa località balneare, troverai anche specialità tipicamente locali come il “fritto di mare”, piatto molto apprezzato da clienti affezionati e nuovi.

No comments yet.

Leave a Comment

*

Top